Venduto Forever One, un 54 metri di Isa Yachts - SuperYacht24

2022-10-10 15:26:13 By : Ms. Doris Wei

Il quotidiano online del mercato super yacht

Il quotidiano online del mercato super yacht

Consegnato nel 2014 al primo armatore il 54 metri di Isa Yachts ha avuto un primo refit nel 2018 e un secondo lo scorso anno che ha riguardato anche la sua totale riverniciatura

E’ stato venduto da Camper & Nicholsons International (per il venditore) ed Edmiston & Company (per il compratore) il super yacht Forever One.

Costruito in acciaio e alluminio, su progetto di Horacio Bozzo Design, da Isa Yachts, brand del cantiere italiano Palumbo Superyachts, è stato consegnato nel 2014 e sottoposto a due refit nel 2018 e nel 2021; in quest’ultimo è stato completamente riverniciato.

Con ben 1.074 tonnellate di stazza lorda e 54 metri di lunghezza può accogliere otto persone in quattro cabine, tra cui un appartamento privato per l’armatore sul ponte superiore con una suite padronale a tutto baglio provvisto di due bagni, spogliatoio, ufficio privato, balcone e ponte di poppa privato.

Uno stile contemporaneo e casual caratterizzano i suoi interni dominati da legno di colore chiaro mentre i pavimenti di tonalità più scura definiscono le diverse aree comuni dello yacht. Rivestimenti in legno bianco con eleganti finiture nere si trovano su gran parte delle pareti, insieme a tessuti e arredi preziosi.

A bordo di questa nave da diporto sono presenti una sala cinematografica, una palestra e un ascensore che collega i ponti inferiori, principali, superiori e il solarium. L’ampio beach club incorpora una finestra di poppa a tutta altezza che consente all’armatore e agli ospiti di godersi il mare sia all’ancora che in navigazione.

Forever One ha due motori diesel Caterpillar da 1.911 Cv che gli permettono una velocità di crociera di 15,5 nodi con un’autonomia di 5.000 miglia nautiche. La richiesta per il Forever One era di 34.950.000 di euro.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24

© SHIPPING ITALY (Riproduzione riservata – All rights reserved) Testata iscritta nel registro stampa del Tribunale di Genova n.608/2020 edita da Alocin Media Srl Direttore responsabile: Nicola Capuzzo